Calcio, il Chelsea rischia l'esclusione dalla Premier League della prossima stagione

OA Sport SPORT

Non è ancora chiaro quando le autorità portoghesi si esprimeranno: se non cambia qualcosa all’improvviso, non sono ottimista” (parole riportate dall’Ansa)

In Inghilterra, anche per l’atteggiamento dell’Esecutivo guidato da Boris Johnson, si sono presi provvedimenti importanti.

Il caso di Wimbledon è emblematico relativamente all’esclusione di tennisti e tenniste di Russia e di Bielorussia.

Secondo quanto riportato dal Financial Times: “Oggi è una scadenza importante per il Chelsea (OA Sport)

Su altri giornali

L’accordo dovrà prima comunque passare al vaglio della Commissione europea e dal governo portoghese, necessario perché Abramovich possiede anche la cittadinanza portoghese. Ma nelle ultime ore sembra che la vicenda del passaggio di proprietà del Chelsea abbia subito una forte e rilevante accelerazione. (CalcioToday.it)

– La questione legata al futuro societario del Chelsea sta per arrivare alla sua conclusione. CESSIONE CHELSEA, FATTA PER IL PASSAGGIO A TODD BOEHLY: OK DEL GOVERNO. La conferma dell’approvazione del governo arriva dalla portavoce del governo inglese Nadine Dorries, che su Twitter comunica:. (Europa Calcio)

La Premier League, infatti, ha dato poco fa l'approvazione al consorzio guidato dal miliardario statunitense Todd Boehly: "Il consiglio di amministrazione della Premier League ha approvato oggi la proposta di acquisizione del Chelsea Football Club da parte del Consorzio Todd Boehly/Clearlake. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da TMW infatti, la Premier League ha approvato il consorzio guidato da Todd Boehly. Importanti novità per quanto riguarda la cessione del Chelsea. (Calcio In Pillole)

ANSA Ucraina:Chelsea rischia esclusione dalla prossima Premier League. - LONDRA, 24 MAG - Se il passaggio di proprietà del Chelsea non si concretizzerà al più presto, già entro la giornata di oggi, il club londinese rischia l'esclusione dalla prossima Premier League. (Notizie - MSN Italia)

Quello del Governo è atteso a breve. Il primo ok necessario, atteso in settimana, è quindi arrivato. (Sky Sport)