Chelsea, è giorno decisivo: cessione o esclusione dal prossimo campionato

la Repubblica SPORT

Se il passaggio di proprietà del Chelsea non si concretizzerà al più presto, già entro la giornata di oggi, il club londinese rischia l'esclusione dalla prossima Premier League.

Non è ancora chiaro quando le autorità portoghesi si esprimeranno: se non cambia qualcosa all'improvviso, non sono ottimista"

L'avvertimento arriva dal governo britannico che ha appena approvato l'acquisto dei Blues da parte di un consorzio americano guidato da Todd Boehly. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Oggi è una scadenza importante per il Chelsea - ha dichiarato una fonte governativa di Londra al FT - Se non arrivano le necessarie autorizzazioni, la vendita della società non si completerà in tempo utile per l'iscrizione alla prossima stagione. (Notizie - MSN Italia)

Cessione del Chelsea, la Premier League dà l'approvazione al consorzio guidato da Boehly. vedi letture. Un nuovo passo avanti nella trattativa per la cessione del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Quello del Governo è atteso a breve. Ora manca quello del Governo, ultimo step necessario come ribadisce la stessa Premier: "L'acquisto resta subordinato al rilascio da parte del Governo (Sky Sport)

Ma nelle ultime ore sembra che la vicenda del passaggio di proprietà del Chelsea abbia subito una forte e rilevante accelerazione. L’accordo dovrà prima comunque passare al vaglio della Commissione europea e dal governo portoghese, necessario perché Abramovich possiede anche la cittadinanza portoghese. (CalcioToday.it)

Importanti novità per quanto riguarda la cessione del Chelsea. La speranza di tutti i tifosi è quella di potersi mettere presto alle spalle questo lungo e difficile periodo con la cessione del Chelsea a Boehly (Calcio In Pillole)

Il club londinese è pronto alla cessione a favore dello statunitense Todd Boehly. CESSIONE CHELSEA, FATTA PER IL PASSAGGIO A TODD BOEHLY: OK DEL GOVERNO. La conferma dell’approvazione del governo arriva dalla portavoce del governo inglese Nadine Dorries, che su Twitter comunica:. (Europa Calcio)