Coronavirus, 69 casi a Messina e provincia nelle ultime 24 ore

Lettera Emme INTERNO

Il dato dei guariti è pari a 95 persone.

In terapia intensiva sono in cura 164 persone (7 in più rispetto a ieri).

11 i decessi, di cui uno al Policlinico e uno a Barcellona Pozzo di Gotto: un uomo di S. Agata di Militello di 71 anni (deceduto il 07/4) e un uomo di 98 anni (deceduto il 07/4).

Ci sono 1287 nuovi positivi in Sicilia, di cui 69 a Messina e provincia.

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1287

(Lettera Emme)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus, in Sicilia 1.287 nuovi positivi: il tasso di positività sale al 4,7%. Stabili i ricoveri crescono le intensive. Articolo pubblicato il 8 Aprile 2021 sul sito palermo.repubblica.it. 300×250. (Mondopalermo.it)

È quanto emerge dai dati del Consiglio nazionale delle segreterie della Salute (Conass): i casi confermati da inizio pandemia salgono a 13.373.174, 348.718 i decessi (LaPresse) – La pandemia Covid fa registrare ancora numeri altissimi in Brasile che vede 93.317 nuovi casi e 3.693 morti in sole 24 ore. (LaPresse)

Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l’intero agglomerato Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. (La Sicilia)

Ha preso il via da qualche ora in Sicilia la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (AgrigentoNotizie)

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (RagusaOggi)