Vaccinazione,placet assessorato alle proposte di Confintesa

Vaccinazione,placet assessorato alle proposte di Confintesa
Sicilia Reporter INTERNO

Edy Tamajo, del Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia, Dr. Domenico Amato, del Segretario Confintesa Sicilia, Dr. Antonio Russo e del Dirigente Sindacale Confintesa Sanità Sicilia, Dr. Luigi Modesto.

L’incontro è stato molto proficuo vista la rassicurazione da parte del Dirigente Generale Ing.

La Rocca in merito all’inserimento nella programmazione del piano di vaccinazione del personale afferente alla Sanità Privata inizialmente escluso

La Rocca, dell’On. (Sicilia Reporter)

La notizia riportata su altri media

Negli ospedali i ricoverati sono 1.283, uno in più rispetto a ieri, mentre quelli nelle terapie intensive sono 164, 7 in più rispetto a ieri. La percentuale di pazienti Covid attualmente ricoverati in rianimazione, in rapporto a 100 mila abitanti, è del 3,1 per cento, rispetto al 6,1 del resto d’Italia (Filodiretto Monreale)

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1287 Il dato dei guariti è pari a 95 persone. (Lettera Emme)

Coronavirus, in Sicilia 1.287 nuovi positivi: il tasso di positività sale al 4,7%. I morti sono 11, i guariti 95. (Mondopalermo.it)

Via alle prenotazioni dei vaccini per i cittadini dai 65 ai 69 anni

Si ricorda che il vaccino è gratuito e non obbligatorio Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (il Fatto Nisseno)

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (Messina Ora)

In totale le vittime dall’inizio della pande . Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane,covid. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr