Formula 1 | Hamilton - Verstappen, l'angolazione a 360° dalla Mercedes

Formula 1 | Hamilton - Verstappen, l'angolazione a 360° dalla Mercedes
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

Le riprese di una telecamera a 360 gradi montata sull'auto di Hamilton mostrano l'incidente mentre si svolge:. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

La Formula 1 ha pubblicato nel pomeriggio una spettacolare, quanto "ansiogena" e drammatica visione dell'impatto Verstappen-Hamilton da un'angolazione straordinaria.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Su altri giornali

Successivamente, Hamilton è volato a New York per sottoporsi a una visita specialistica, in vista del prossimo appuntamento del Mondiale: tra due settimane si tornerà in pista a Sochi. Salvata dall'Halo, il campione del mondo uscente della Mercedes si è subito fatto visitare dal medico del suo team, per verificare l'entità di emicrania e dolori al collo. (Sky Sport)

La Red Bull e Max Verstappen hanno spiegato a più riprese che il team ricorrerà all’utilizzo della quarta power unit stagionale della Honda, dopo l’incidente occorso a Silverstone, che aveva messo fuori uso uno dei tre motori a disposizione del leader del mondiale. (FormulaPassion.it)

Forse non sarà al livello di Mercedes o Red Bull, ma competitiva ed il team ha trovato una maturità che ha aiutato Daniel Ricciardo domenica” Bisogna però capire se si è trattato di un errore di valutazione o di una voluta riluttanza ad alzare il piede”. (Motorsport.com Italia)

Hill su Verstappen: “Passa lui o non passa nessuno”

. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Sarebbe, questa, una decisione già adottata dalla Mercedes con Valtteri Bottas a Monza ed in futuro non è escluso che questo capiti anche ad Hamilton. Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente (AutoMotoriNews)

A volte è inevitabile, ma quando si tratta di una mossa aggressiva del tipo ‘O passo io o non passa nessuno‘, allora qualcuno deve intervenire, perché così è troppo. Hill ha inizialmente accusato il pilota della Red Bull di aver cercato intenzionalmente l’incidente con il britannico della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr