Coca-Cola, CFO: nessun impatto da gesto Cristiano Ronaldo agli Europei

ilmessaggero.it ECONOMIA

A spingere il titolo c'è la trimestrale positiva e la revisione al rialzo della guidance per l'intero esercizio.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 18:15. (Teleborsa) - Il chief financial officer (CFO) di Coca-Cola, John Murphy, ha detto che la società non ha subito alcun impatto diretto sulle vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha spostato due bottiglie della bibita dal tavolo di una conferenza stampa durante gli europei di calcio. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La notizia che Coca-Cola Zero modificherà la sua ricetta non è stata accolta con entusiasmo dai fan, che hanno invaso Twitter di messaggi di protesta. L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica. (Periodico Daily - Notizie)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)

Coca Cola 2021 : presentazione dello Spot. La Coca Cola nasce nel 1886 dall’intuizione del farmacista statunitense John Stith Pemberton, in Georgia. La diatriba tra Fedez e il Codacons. La colonna sonora del nuovo spot della Coca Cola è il brano Mille. (Marida Caterini)

(Reuters) - Coca-Cola Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. (Yahoo Finanza)

Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. (QuiFinanza)

Dopo aver annunciato le prime bottiglie Coca-Cola realizzate al 100% in plastica riciclata, il gruppo ha confermato di star lavorando a un’operazione di “redesign” mirato a unificare i tre marchi Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste sotto a un packaging e a un labelling nuovi, più intuitivi e tali per cui sarà più semplice identificare a primo sguardo le diverse varianti. (Inside Marketing)