Attacca un gabbiano a colpi di lattine di Coca-Cola: poi lo finisce con una pala davanti ai bambini

Today.it ECONOMIA

Sabato scorso, alla presenza di testimoni, un uomo avrebbe dapprima lanciato lattine di coca cola all’indirizzo di un gabbiano che stazionava sulla spiaggia e poi, una volta ferito, lo avrebbe finito con una piccola pala.

Alcuni presenti hanno avuto un confronto con la famiglia dell’uomo, coinvolta al completo nel lancio di lattine all’indirizzo del gabbiano.

La polizia starebbe indagando su un episodio accaduto a Porthgwidden Beach, nel Devon, che ha causato la morte di un gabbiano. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando? L’ultimo cambiamento risale al 2017, quando Coca-Cola Zero aggiornò la sua ricetta per rendere il sapore più simile a quello della Coca-Cola classica. (Periodico Daily - Notizie)

I ricavi sono cresciuti del 42% a 10,1 miliardi di dollari (ricavi organici a +37%), risultato superiori ai 9,32 miliardi previsti dagli analisti (secondo dati Refinitiv). L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. (QuiFinanza)

Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. La società ha detto di prevedere un aumento dei ricavi annuali organici tra il 12% e il 14%, rispetto alla precedente stima di un alto incremento a singola cifra. (Yahoo Finanza)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. (Inside Marketing)

Negli Anni Venti del Novecento la Coca Cola viene quotata in borsa e gradualmente esportata in tutto il mondo. Condividi su. . . . Sulle reti generaliste sta andando in onda lo spot Coca Cola 2021. (Marida Caterini)