Coca-Cola, nessun impatto su vendite da gesto Cristiano Ronaldo a Euro 2020 - Cfo

Coca-Cola, nessun impatto su vendite da gesto Cristiano Ronaldo a Euro 2020 - Cfo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020.

Ronaldo, attento alla propria salute e contrario alle bevande gassate, ha snobbato il brand statunitense, sollevando invece una bottiglietta d'acqua e dicendo "agua", parola portoghese e spagnola per acqua. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Coca Cola. Il cambio gusto interesserà la Coca Cola Zero, così annuncia la multinazionale americana. Una novità non gradita è stata annunciata dalla multinazionale americana Coca Cola. (ContoCorrenteOnline.it)

7 giugno 2018 REUTERS/Baz Ratner/File Photo. (Reuters) - Coca-Cola (NYSE: ) Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. (Investing.com)

La "nuova" Coca Cola Zero (prodotto arrivato sul mercato per la prima volt nel 2005) avrà, assicura il comunicato, "un sapore più iconico, delizioso, rinfrescante". E forse per creare il maggiore hype possibile, Coca Cola ha deciso di fare le cose in grande: Coca Cola Zero non cambierà solo sapore, ma anche etichetta e lattina (LiberoQuotidiano.it)

Nuova ricetta per la Coca-Cola Zero: piacerà al pubblico?

Che l’obiettivo sia tornare al passato come look e avvicinarsi al gusto della Coca-Cola no zero? La “formula” della Coca-Cola Zero cambia. (Il Fatto Quotidiano)

Il gruppo ha riportato una contrazione del 28% nei ricavi netti totali nel trimestre corrispondente del 2020, a causa dei lockdown Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. (Yahoo Finanza)

Come illustrato da Ansa, c’è l’intenzione di raccogliere sotto lo stesso ombrello il design dei diversi marchi e declinarne le differenze in base al colore dell’etichetta: rosso con scritta in bianco per Coca-Cola Original Taste, rosso con scritta in nero per Coca-Cola Zero Zuccheri, sfondo argento e logo rosso per Coca-Cola Light Taste. (Mixer Planet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr