Genoa, Criscito saluta: “Ci dividiamo non per scelta mia, sempre nel cuore”

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “GENOA CRISCITO” LEGGI ANCHE:

Dopo 10 anni, Mimmo Criscito saluta il Genoa.

Per sempre nel mio cuore”.

Il mio è un arrivederci… sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo.

Il futuro di Criscito sarà in MLS, dove raggiungerà Lorenzo Insigne a Toronto.

(Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social. (seriea24.it)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Nessuna nuova, buona nuova. Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. (La Repubblica)