L'Inter a Parma meritava di perdere, ma Conte crede ancora nello scudetto

Calciomercato.com SPORT

Gervinho (P), 38’ s.t.

Kucka (P), 41’ s.t.

L’Inter vince a Parma segnando tra l’83’ e l’87’ con de Vrij (uno dei peggiori) e Bastoni, subentrato a Godin a diciotto minuti dalla fine.

Per la zona Champions tutto è deciso (né Roma, né Napoli insidieranno le prime quattro), per lo scudetto, invece, l’Inter mantiene una flebile speranza.

Dopodichè l’Inter avrebbe meritato di perdere a Parma perché ha fatto poco e male. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime 4 sfide contro di loro infatti Candreva ha partecipato attivamente, tra gol e assist, a ben 5 reti (dati Opta). Nell'ultimo precedente, il 2-2 al Meazza, l'ex Lazio ha segnato quello che è il suo ultimo gol in campionato con l'Inter. (Fcinternews.it)

Published on Jun 28, 2020. L'intervista esclusiva di Inter TV al viceallenatore interista Cristian Stellini al termine del match di Serie A TIM 2019/20 tra Parma e Inter, concluso con la vittoria in rimonta per 1-2 dei nerazzurri: reti di Gervinho, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. (Inter)

Nell'Inter Conte sceglie Lautaro e Lukaku, con Eriksen alle spalle. INTER - Handanovic; Godin, de Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. (Calciomercato.com)

Comunque, a dieci giornate dal termine del campionato, con trenta punti ancora da assegnare, un posto nelle coppe europee è già destinato al Napoli come vincitore della Coppa Italia: andrà almeno ai gironi dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Senza di te, caro abbonato, il Parma Calcio non significherebbe nulla. E così siamo e saremo sempre grati a voi, abbonati del Parma Calcio, per la vostra fiducia e la vostra passione. (Gazzetta di Parma)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte lo vuole a tutti i costi | Maxi-offerta. Formazioni ufficiali Parma-Inter. PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. (InterLive.it)