L'Inter a Parma meritava di perdere, ma Conte crede ancora nello scudetto

L'Inter a Parma meritava di perdere, ma Conte crede ancora nello scudetto
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Gervinho (P), 38’ s.t.

Kucka (P), 41’ s.t.

L’Inter vince a Parma segnando tra l’83’ e l’87’ con de Vrij (uno dei peggiori) e Bastoni, subentrato a Godin a diciotto minuti dalla fine.

Per la zona Champions tutto è deciso (né Roma, né Napoli insidieranno le prime quattro), per lo scudetto, invece, l’Inter mantiene una flebile speranza.

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole rilasciate a Sky, con un riferimento a Kulusevski: "Qualcuno non era in forma, non so se mi sono spiegato. E Cornelius è uno dei giocatori più corretti d'Europa. (ilBianconero)

Senza di te, caro abbonato, il Parma Calcio non significherebbe nulla. E così siamo e saremo sempre grati a voi, abbonati del Parma Calcio, per la vostra fiducia e la vostra passione. (Gazzetta di Parma)

Published on Jun 28, 2020. Cristian Stellini | Parma 1-2 Inter | Inter TV Exclusive Interview | Post-match reaction. The Inter TV exclusive interview with Cristian Stellini after the 2019/20 Serie A TIM match between Parma and Inter which finished 1-2: goals from Gervinho, Stefan De Vrij and Alessandro Bastoni. (Inter)

I nerazzurri soffrono ma rinascono mentre stavano per affondare, i rossoneri continuano a crescere. Fra le altre sei poltrone, per buonsenso, togliamo Juventus e Lazio che si stanno giocando lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

All.D’Aversa. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Nei quattro di centrocampo si rivedono Candreva e Barella, davanti Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Commenta per primo È Parma-Inter il posticipo della 28a giornata di Serie A. D'Aversa sceglie Kulusevski e Gervinho ai lati di Cornelius nel tridente offensivo del Parma. Nell'Inter Conte sceglie Lautaro e Lukaku, con Eriksen alle spalle. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr