Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood

Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi.

Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre.

Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan.

L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. (leggo.it)

I due sono stati una coppia fissa dal 2005 e hanno avuto due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha. Diventa noto al pubblico per il ruolo di Jason Ioane all’interno della serie televisiva Baywatch, apparendo anche nella pellicola del 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. (FantasyNow.it)

Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. La protagonista de «I Robinson» (interpretava Denise) era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, Zoe, oggi attrice e modella (Corriere della Sera)

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati dopo 16 anni

Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e . (News – Roba da Donne)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. [Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. (Sky Tg24 )

Insieme dal 2005 Aquaman e la moglie si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. "L'amore tra di noi continua, evolvendo", hanno sottolineato Lisa Bonet e l'ex star di Game of Thrones (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr