Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood

Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi.

Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre.

Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan.

L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ha ironizzato Lisa Bonet in un'altra intervista. Stiamo parlando di una coppia affiatata, che come tante altre dei giorni nostri ha affidato ai social l'annuncio della separazione: Jason Momoa e Lisa Bonet. (La Repubblica)

Lo hanno comunicato con una dichiarazione congiunta sulla pagina Instagram della star di Aquaman. Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. (La Stampa)

Insieme dal 2005 Momoa e Bonet si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. Dopo 16 anni, una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa. (Adnkronos)

Vi raccomandiamo. Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz" Oggi è un'attrice e modella affermata, ma l'adolescenza di Zoë Kravitz non è stata affatto facile, segnata dal confronto con mamma Lisa Bonet e . (News – Roba da Donne)

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande. [Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. (Sky Tg24 )

Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 (leggo.it)