Toyota Europa, nuove nomine nella filiale europea

NEWSAUTO ECONOMIA

Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. La nomine in Toyota Europa riguardano anche Simon McDermott che viene promosso Vice President People & Innovation, subentrando a Ms.

Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. Miguel Fonseca assume nuove responsabilità come CEO KINTO Europe, sostituendo Tom Fux.

Toyota Europa annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, in vigore dal 1 luglio 2021. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altre fonti

Ottima la postura di guida, rialzata ma ampiamente personalizzabile, mentre il divano centrale è ideale per lunghe ore di viaggio Il motore termico ha un rombosità sempre piacevolmente attenuata, contribuendo al generale comfort di marcia, mentre il cambio a variazione continua è efficace nel mantenerne piuttosto ridotto il regime. (laRegione)

Toyota Motor Europe ha annunciato diverse nomine a livello dirigenziale, esecutive dal 1° luglio 2021, per accelerare la trasformazione che la porterà a diventare un'azienda di mobilità costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (l'Automobile - ACI)

In questo nuovo ruolo, supervisionerà le vendite, il marketing, la catena del valore e l’esperienza del cliente per entrambi i marchi Toyota e Lexus (Il Sole 24 ORE)

In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)

I. i-’i-ACC (acronimo di Intelligent Adaptive Cruise Control) Toyota è un cruise control adattivo Full Range con Stop&Go. AWD-i. La sigla AWD-i è usata per identificare le ibride Toyota a trazione integrale. (Icon Wheels)

La dotazione. Toyota ci tiene alla sicurezza e alla tecnologia, e per questo ogni allestimento della Yaris Hybrid è ricco di sistemi di assistenza alla guida e dispositivi volti a distrarre il conducente il meno possibile Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. (Quotidiano Motori)