Covid, "House of the dragon": sospese le riprese per un caso positivo sul set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le riprese, che si stanno tenendo nel Regno Unito, sarebbero dunque per il momento sospese.

Ma le riprese dovrebbero ripartire a pieno regime già da mercoledì.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, i lavori per l’attesissimo prequel di “Game of Thrones” sarebbero in pausa per due giorni dopo che è stato registrato un contagio in un’area del set che include cast e troupe Condividi:. Sospesa la produzione di “House of the Dragon” causa Covid-19. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. (Ticinonline)

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Passando invece alle novità più recenti, secondo lo scoop del magazine statunitense Hollywood Reporter delle due serie animate in lavorazione è nota la trama solamente in un caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. (Webmagazine24)

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. «House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito (Bluewin)

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. (Velvet Gossip)