House of the Dragon: bruttissime notizie sulla serie prequel per i fan de Il trono di spade

House of the Dragon: bruttissime notizie sulla serie prequel per i fan de Il trono di spade
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

HBO ha interrotto la produzione del prequel di Game of Thrones House of the Dragon a causa del COVID-19.

House of the Dragon è solo l’ultima in ordine di tempo tra le produzioni di alto profilo nel Regno Unito a dover subire una battuta d’arresto a causa della pandemia.

House of the Dragon, lo ricordiamo, ha iniziato la produzione ad aprile con un piano di lancio previsto per il 2022.

Foto: HBO. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

– afnews.info https://buff.ly/2T65KOf. Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff.ly/3gVcvvl. Archie Comics annuncia una vendita di 24 ore a sostegno dei giovani LGBTQ+ – afnews.info https://buff. (AFNews)

Recentemente stessa sorte è capitata anche alla seconda stagione di, in pausa addirittura due volte nel giro di una settimana per la positivià di due persone. Il dramma è curato dai co-showrunner Ryan Condal (Colony) e Miguel Sapochnik (Game of Thrones), e daò produttore esecutivo e autore della saga George R. (TIMgate)

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Il Trono di Spade: in sviluppo due spin-off animati

Deadline riferisce che il set britannico è stato sospeso per due giorni, per un caso di positività accertato in un'area del set che include membri del cast e della troupe. Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

Trono di spade: cosa sappiamo di questi spin-off animati. Hollywood Reporter riporta news solo di una delle due serie animate in lavorazione dalla HBO max. Il servizio di streaming della HBO, punta allo sviluppo di nuove serie animate per allargare la "famiglia" del Trono di Spade. (Libero Tecnologia)

Il Trono di Spade: prequel e spin-off finora annunciati. Come già anticipato, un progetto prequel – mai confermato ufficialmente da HBO – è stato definitivamente abbondonato E fra le novità più rilevanti delle ultime ore, sicuramente vi è l’annuncio di due spin-off animati, riportato sulle pagine del The Hollywood Reporter. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr