Offerta monstre per l’Inter: ora Marotta traballa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Entrambi i giocatori dell’Inter sono finiti nel mirino del Chelsea.

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad avanzare una nuova proposta monstre per il giovanissimo talento dell’Inter di circa 20 milioni di sterline, equivalente a poco meno di 24 milioni di euro.

Calciomercato Inter, il Chelsea va all-in per Casadei. Gli altri profili caldi rispondono poi ai nomi di Denzel Dumfries e Cesare Casadei. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per. (Torino Granata)

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. (Spazio Inter)

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. O vendiamo #Casadei o lo facciamo entrare nelle rotazioni. Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. (InterLive.it)

Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. (Calcio mercato web)

"Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo - si legge -. I Blues - secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - starebbero preparando una nuova offerta e l'avrebbero già preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)