Inter, il Chelsea prepara il rilancio per Casadei

fcinter1908 SPORT

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i 'Blues' stanno studiando un rilancio nei prossimi giorni.

Il club londinese non molla ed è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro con una nuova offerta. Alessandro De Felice. Dopo il no dell'Inter alla prima proposta il Chelsea non si arrende e studia la controffensiva per Cesare Casadei.

Il 'no' non bastato a fermare il Chelsea di Tuchel, che ora vuole tornare alla carica per provare a portare a Stamford Bridge il centrocampista di Ravenna

Il club londinese fa sul serio per il centrocampista classe 2003 dei nerazzurri, protagonista assoluto dello Scudetto Primavera vinto nella passata stagione dalla squadra di Chivu (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Sassuolo garantirebbe la recompra nel 2024, i Blues no" L'Inter ha già detto no agli 8 milioni messi sul tavolo nei giorni scorsi, ma adesso si aspetta un rilancio. (Fcinternews.it)

Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore (Calcio mercato web)

Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. (Inter News 24)

— pap1pap (@pap1pap) July 29, 2022. Senza polemica, mi piacerebbe capire cosa abbiamo intenzione di fare con Casadei🤔 — Inter Scout (@Inter_Scout) July 30, 2022 Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. (InterLive.it)

Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. (Spazio Inter)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)