Mourinho: "Cinque vittorie non sono cinquanta"

Il Romanista SPORT

"Cinque vittorie non sono cinquanta.

Stephan è un giocatore importante, è un titolare e non sono solo undici.

Questa empatia tra noi e i tifosi è molto molto importante

"Hanno fatto molto bene in Europa League, è oggettivo.

L'anno scorso la Roma ha fatto molto bene in coppa e male in campionato.

(Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo (ForzaRoma.info)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

Roma, arriva la Conference League. E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League (TUTTO mercato WEB)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

L'infortunio è nel suo passato". vedi letture. Come sta Zaniolo? E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)