«Oh, giudice, non siate avaro. Datemi cento anni!»

Corriere della Calabria INTERNO

La risposta, come ricostruisce Mario Saccà, fu una spietata decimazione in due atti tra i più amari della storia italiana.

Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri.

Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi

In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. Lo scrive su Twitter Enrico Letta rilanciando una foto delle pre Agorà democratiche che si sono svolte a Napoli (LiberoQuotidiano.it)

E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

E la grillina è costretta alla marcia indietro.La mezza marcia indi Il ministro delle Politiche giovanili ipotizza in diretta tv le dimissioni della delegazione pentastellata sulla riforma della giustizia che lei stessa ha votato. (La Verità)

E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. (Il Lametino)

24 Luglio 2021 22:16. Elezioni Regionali, Amalia Bruni a Reggio Calabria: “ringrazio Enrico Letta, mi sono messa in gioco per ricostruire la nostra regione con metodo e visione del futuro”. Tappa a Reggio Calabria per il candidato presidente del Centro/Sinistra, Amalia Bruni, insieme al leader del Partito Democratico, Enrico Letta, ospite del Pepys’ Beach per la presentazione del suo libro “Anima e cacciavite per ricostruire l’Italia”. (Stretto web)