PrecedenteBlack Ops Cold War, un nuovo veicolo in arrivo su Outbreak

PrecedenteBlack Ops Cold War, un nuovo veicolo in arrivo su Outbreak
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo ha portato numerosi vantaggi agli utenti e inoltre ha permesso a molti di essi di poter ottenere numerose ricompense su entrambi i titoli.

Il nuovo veicolo in arrivo su Black Ops Cold War è stato denominato “Camion leggero” anche se, secondo un mio personale parere, il termine jeep si adatta meglio alle forme del mezzo.

Con l’arrivo della season one, Activision ha deciso di fondere COD Warzone e Black Ops Cold War attivando l’avanzamento simultaneo del pass battaglia su entrambi i titoli. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la prossima settimana, il principale appuntamento per tutti gli appassionati sarà fissato ad inizio Marzo, dal 3 al 7, quando si terranno le sfide del Major dello Stage 1. Uno degli stati maggiormente colpito dalla neve è stato il Texas, dove trovano sede molte delle squadre attualmente in gara nella Call of Duty League. (Powned.it)

Con un voto di 9 su 10 e con circa… (Gaming Today)

Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack. Il bug sopracitato replica una funzionalità alquanto utile per i furbetti che utilizzano i cheat, infatti il wallhack è uno dei “trucchi” più fastidiosi presenti su arzone. (iCrewPlay.com)

Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor

Partendo dagli operatori, la Stagione 2 porta in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone ben quattro nuovi personaggi. Call of Duty: Black Ops Cold War e il battle royale Call of Duty Warzone ospiteranno a breve l'attesa Stagione 2. (Tech Fanpage)

Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty. (Powned.it)

Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì. In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr