Mancini «Quando rappresenti l’Italia è sempre un’emozione. Stasera ancora di più»

Mancini «Quando rappresenti l’Italia è sempre un’emozione. Stasera ancora di più»
Calcio News 24 SPORT

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti.

Le sue parole:. «Credo che questo lo aspettavo e lo aspettavano tutti.

Italia Turchia: Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’esordio della nazionale. Il tecnico dell’Italia Roberto mancini ha parlato nel pre-partita della gara d’esordio con la Turchia.

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. (Ticinonline)

I più fortunati saranno tra i quasi 15 mila che hanno ottenuto il biglietto per assistere alla gara inaugurale dello Stadio Olimpico. Tutta l’Italia, che attende un appuntamento di questo spessore da tempo, sarà raccolta in un unico abbraccio tricolore per spingere la Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è stato anche l’aiuto del pubblico. – Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, in occasione di Turchia-Italia, match valido per la 1° giornata di Euro2020. (RomaNews)

Italia, Mancini: "Ritrovare un po' di pubblico ci fa piacere. I ragazzi sono convinti"

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Però il calcio stasera è stato anche e soprattutto un magnifico pretesto per tornare a una vera, concreta normalità. Ma il sultano è un gran tifoso, di certo avrà visto la partita alla tivù, in Turchia (Corriere della Sera)

È ancora troppo poco, ma ci fa piacere". Sono le parole rilasciate a RaiSport dal ct azzurro, Roberto Mancini, a pochi minuti dall'esordio dell'Italia all'Europeo: "È una partita di calcio, si gioca per divertirsi e questo deve essere sempre l'obiettivo". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr