Achille Lauro: futuro lontano dalla musica? | La passione sportiva

La musica, però, non è la sua unica grande passione: il cantante ha rivelato di essere affascinato anche da un altro mondo.

LEGGI ANCHE > > > Achille Lauro: “Nessuno mi dava un euro” | Nessuno ci crede. Non solo musica, le passioni di Achille Lauro. Achille Lauro è un uomo poliedrico non solo sul palco, ma anche nella vita.

Attualmente è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più in voga del momento: Achille Lauro ha rivoluzionato il panorama musicale italiano, con uno stile del tutto unico ed innovativo. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Gianni Morandi con “L’allegria” (brano scritto da Jovanotti) e del nuovo potenziale tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con “Mille”. Venerdì 11 giugno è stato il giorno dell’esordio degli Europei di calcio, ma anche la data d’uscita di diverse novità discografiche. (FM-world)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: retroscena sul matrimonio. Orietta Berti ci ricasca, la gaffe social diventa virale. Ricordiamo infatti che Orietta e Fedez erano in gara, mentre Achille Lauro è stato scelto da Amadeus e Fiorello come parte del cast fisso della kermesse canora (YouMovies)

Un mix di leggerezza, intriso di ironia intelligente, dove, volendo, si può anche cercare una morale di vita: "Hai risolto un bel problema, ma poi ne restano mille". "Mi sono divertita moltissimo a lavorare con questi due ragazzi – ci racconta l’ Orietta nazionale-. (il Resto del Carlino)

Visti i nomi coinvolti, il terrore di avere una nuova hit che arrivasse ai livelli di fastidio e ubiquità raggiunti da – ad esempio – Vorrei ma non posto o Italiana – era vivo e palpabile. Mille si risolve così in un’innocua e a tratti anche divertente Bam Bam Twist 2.0, trasportandoci nell’ennesima estate italiana fatta di Algida e balere. (SentireAscoltare)

Uno anche (disegnato ovviamente) ad Orietta Berti, che su un seno porta la scritta “Mille”, titolo del brano Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro (Quotidiano del Sud)

Orietta Berti, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, proprio in merito alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro afferma: “Siamo un bel mix. Orietta Berti su Fedez e Achille Lauro ammette: “Non si danno arie da divi”. (Lanostratv)