Europei, Spagna: nazionale vaccinata a tre giorni dalla sfida con la Svezia

la Repubblica SPORT

Le immagini dei militari in arrivo a Las Rozas con le fiale di vaccino sono mostrate dai media spagnoli online.

Miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa se han desplazado a Las Rozas para administrar los viales indicados.

I calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale.

I test preventivi verranno condotti anche nella 'bolla' parallela, in cui sono comprese le riserve convocate dal ct Luis Enrique"

Luis Enrique è stato finalmente accontentato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l'Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. (TUTTO mercato WEB)

"La finalità di questa vaccinazione - si legge nel comunicato - è fare in modo che la Spagna possa disputare l'Europeo con garanzia piena di sicurezza, nonché permettere alla squadra di competere nelle stesse condizioni di altre nazionali che sono state immunizzate". (Sport Mediaset)

Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. Euro 2020 ora per ora. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno 400mila euro a testa. (Sport Mediaset)

La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. La RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni (Calcio News 24)

«I calciatori convocati per Euro 2020 che si trovano nella Ciudad del Fútbol questo venerdì hanno ricevuto o completato il loro programma completo di vaccinazione contro il Covid-19. Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l’Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (Calcio News 24)

I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia (fcinter1908)