Europei, Spagna: nazionale vaccinata a tre giorni dalla sfida con la Svezia

Europei, Spagna: nazionale vaccinata a tre giorni dalla sfida con la Svezia
la Repubblica SPORT

Le immagini dei militari in arrivo a Las Rozas con le fiale di vaccino sono mostrate dai media spagnoli online.

Miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa se han desplazado a Las Rozas para administrar los viales indicados.

I calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale.

I test preventivi verranno condotti anche nella 'bolla' parallela, in cui sono comprese le riserve convocate dal ct Luis Enrique"

Luis Enrique è stato finalmente accontentato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. Lo riporta elconfidencial.com (Sport Mediaset)

Al suo posto, come si legge sui canali ufficiali della Federazione, è stato inserito in lista Roman Evgenjev, difensore della Dinamo Mosca Un caso nella Russia. Nel frattempo, un nuovo caso di Coronavirus è emerso nelle ultime ore fra le selezioni che prenderanno parte alla kermesse continentale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La finalità di questa vaccinazione - si legge nel comunicato - è fare in modo che la Spagna possa disputare l'Europeo con garanzia piena di sicurezza, nonché permettere alla squadra di competere nelle stesse condizioni di altre nazionali che sono state immunizzate". (Sport Mediaset)

Europei: giocatori Spagna si vaccinano a tre giorni dal primo match

I giocatori allenati da Luis Enrique, quindi, hanno ricevuto o completato il loro programma di vaccinazione come ha reso noto la Federcalcio spagnola pubblicando le foto dei calciatori durante le iniezioni. (Sky Sport)

Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l'Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. (TUTTO mercato WEB)

Luis Enrique ha deciso di confermare Busquets nella sua lista di 26 giocatori che può cambiare fino alla prima partita in caso di "infortunio o malattia grave", certificata dal medico. Alcuni giocatori hanno ricevuto il vaccino monodose Janssen mentre quelli che avevano già ricevuto una prima dose hanno completato la vaccinazione con una seconda iniezione di Pfizer, secondo la stampa spagnola. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr