Covid agli Europei, Spagna vaccinata. Nuovo caso nella Russia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al suo posto, come si legge sui canali ufficiali della Federazione, è stato inserito in lista Roman Evgenjev, difensore della Dinamo Mosca

Un caso nella Russia. Nel frattempo, un nuovo caso di Coronavirus è emerso nelle ultime ore fra le selezioni che prenderanno parte alla kermesse continentale.

Il centrocampista dello Zenit è risultato positivo agli ultimi test effettuati nel ritiro della Nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19. La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. (Calcio News 24)

Euro 2020 ora per ora. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno 400mila euro a testa. Lo riporta elconfidencial. (Sport Mediaset)

I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia. (fcinter1908)

calciatori secondo l’iniziativa di collaborazione tra la RFEF e il governo spagnolo. Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l’Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (Calcio News 24)

La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. Una decina di membri dell'Unità di Sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa si sono recati a Las Rozas, in accordo col Governo spagnolo, per eseguire i vaccini, al fine di permettere alla Spagna di disputare la kermesse internazionale in piena sicurezza (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 ora per ora. Sono in programma domani alle 10 le vaccinazioni anti-Covid per la nazionale. Sono in programma domani alle 10 le vaccinazioni anti-Covid per la nazionale della Spagna impegnata agli Europei. (Sport Mediaset)