UFFICIALE − Inter Women, ceduta una giocatrice al Cittadella

Inter-News SPORT

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter sul proprio sito ufficiale. COMUNICATO − “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo di Caterina Fracaros.

Fonte: Inter.it

Il difensore nerazzurro si trasferisce a Cittadella per una stagione.

A Caterina va un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza”.

L’Inter Women ha chiuso il trasferimento di una giocatrice al Cittadella per una sola stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. In quarta posizione si classifica Francesca Barale; Carlotta Cipressi chiude invece ottava. (Sport Mediaset)

11.41 Lennert Van Eetvelt attacca e stacca i compagni di fuga aroncini, Zana, Ayuso, Barre, Van Eetvelt, Nys e Fetter provano a tenere duro. (OA Sport)

Le sue parole al traguardo: “Sono contento, fantastico difendere la maglia. Infine: “Fantastico allungare il mio regno, ma ora punto a indossare presto un’altra maglia anche, quello è il mio obiettivo sin dai Giochi” (OA Sport)

La Malcotti fa l’andatura scremando il gruppo, poi la Realini scatta negli ultimi metri portandosi dietro sette compagne d’avventura, tra cui anche la Zanardi Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. (OA Sport)

Inter Women in formissima prima della sosta internazionale che stopperà la Serie A Femminile. La squadra di coach Guarino mette sotto l’Empoli, che dopo 45′ è già costretto a recuperare il triplo svantaggio. (Inter-News)

Terza medaglia per l'Italia ai Campionati Europei di ciclismo in corso in Trentino. La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53'09". (Sky Sport)