Cosa ha detto Draghi sul dossier Alitalia

Money.it ECONOMIA

C’è una disparità di trattamento rispetto ad Alitalia?

Altrimenti, ha detto il presidente del Consiglio, si metterà male per Alitalia

leggi anche Alitalia: il piano B per decollare in estate. Draghi lancia un monito all’UE su Alitalia. Tono deciso quello di Draghi sul complesso dossier Alitalia.

Draghi ha parlato anche di Alitalia nella conferenza stampa dell’8 aprile.

E ha evidenziato il tema cruciale: Ita deve poter volare “con le sue ali, senza sussidi”, entro l’estate. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

[post_title] => Elisabetta Boschetto nuovo Mice expert per Htms [post_date] => 2019-05-28T13:47:39+00:00 [category] => Array ( [0] => mercato_e_tecnologie ) [category_name] => Array ( [0] => Mercato e tecnologie ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559051259000 ) ) ) Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. (Travel Quotidiano)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino Anche qui, sarebbe stato sufficiente fare quello che fanno gli altri: destinare alle low cost gli aeroporti minori”. (IlFaroOnline.it)

“Ita avrà una forte discontinuità rispetto ad Alitalia. Ma su questo per primo ci deve credere il Governo, il Presidente del Consiglio, i Ministri. (Civonline)

“Siamo in piena trattativa tra i ministri e la Commissione: non possiamo accettare asimmetrie ingiustificate”, afferma il premier in conferenza stampa. “Era come una famiglia, un po’ costosa ma una di famiglia”, dice, ma “ora serve partire immediatamente con la stagione estiva”, auspicando un “esito positivo” con la Commissione. (Travelnostop.com)

Ita, Draghi: la nuova Alitalia dovrà reggersi da sola, senza sussidi. Il punto centrale, osserva Draghi, è creare una società che si chiamerà Ita, che avrà una forte discontinuità con la vecchia Alitalia. (The Italian Times)