Samardzic stupisce e segna: “Io qui sono felicissimo! Gotti crede in me e i compagni…”

Samardzic stupisce e segna: “Io qui sono felicissimo! Gotti crede in me e i compagni…”
SOS Fanta SPORT

TMW ha raccolto le parole del nuovo talento bianconero.

Ovviamente no (ride ndr), ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio”.

INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”.

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese e match winner del match con lo Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La prima parata di Silvestri in questo match fa sì che riesca a disinnescare una conclusione dal limite di Agudelo; il portiere dell’Udinese si ripete poi su Verde. (Udinese Blog)

La Spezia, 12 settembre 2021 – Mastica amaro Thiago Motta dopo il pareggio del suo Spezia contro l'Udinese. La squadra è uscita tra gli applausi del pubblico, ma cosa non ha funzionato? (LA NAZIONE)

Ha lottato su ogni pallone". vedi letture. Al termine della vittoria esterna contro lo Spezia, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (TUTTO mercato WEB)

La Nazione: Immeritata sconfitta dello Spezia al Picco | Udinese Blog

L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” Decisivo nella vittoria dell’Udinese con lo Spezia, Lazar Samardzic parla dopo la gioia a Dazn: “Ovviamente non mi aspettavo il gol al debutto, ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio. (Calciomercato.com)

Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore ! I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. (Udinese Blog)

Pericolosissimi gli ospiti al 14' con Deulofeu che scende sulla sinistra poi rientra col dentro ma Zoet tocca in corner. Poi lo Spezia fa il primo squillo un minuto dopo: Maggiore innesca Bastoni il cui cross dalla sinistra trova la testa in allungo di Antiste con palla ad uscire sul fondo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr