CICLISMO, ‘TRITTICO LOMBARDO’ AL VIA IL 4 OTTOBRE

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Il governatore e il sottosegretario allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione del Trittico Regione Lombardia 2021.

Il 5 ottobre sarà la volta della 100esima Tre Valli Varesine (Busto Arsizio-Varese).

Il 4 ottobre si disputerà con partenza e arrivo a Legnano la 102esima edizione della Coppa Bernocchi.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 settembre 2021 – Il grande ciclismo è nuovamente protagonista a Palazzo Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

Terzo posto per Alessandro Covi (UAE Team Emirates) che ha vinto lo sprint del primo gruppetto inseguitore a 12″. Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)

Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport. Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. (SpazioCiclismo)

Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. Luca Chirico (Androni-Sidermec): Oggi il gruppo si spaccherà già da solo durante i 4 giri del Lissolo. Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. (SpazioCiclismo)

Si è concluso il Trittico Lombardo con la Coppa Agostoni 2021, vinta dal corridore dell’Astana-Premier Tech Alexey Lutsenko, primo kazako della storia a trionfare in questa corsa. La stagione di ciclismo si avvia al termine, ma mancano ancora alcuni appuntamenti importanti, il corridore kazako è già pronto per la prossima corsa: “Domani avrò un giorno di riposo, poi parteciperò alla Veneto Classic per fare esperienza“. (OA Sport)

IL PROGRAMMA DELLA COPPA AGOSTONI 2021. I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)