Ieri “o ddl Zan o morte”, oggi “campa cavallo”

Ieri “o ddl Zan o morte”, oggi “campa cavallo”
Tempi.it INTERNO

O nei titoli a commento di qualunque caso di cronaca: baby gang colpisce con una pistola a pallini di gomma una trans a Pompei, «subito ddl Zan»

«Ddl Zan rinviato, la coerenza di Monica Cirinnà: “Saggio”.

Tutti a invocare ddl Zan subito o ce ne saranno altri, ci saranno suicidi come quello di Orlando Merenda.

Cirinnà, nostra signora di tutti i meme: difficile non essere incappati in quel collage di dichiarazioni a tema “legge urgente”, “ddl Zan subito”, “in fretta”, “ora”, “adesso”. (Tempi.it)

Su altre fonti

Al Comune di Mestrino è risultato residente un unico Zan Alessandro, classe 1973, nato a Padova e trasferitosi a Mestrino, appunto, nel 1979, al seguito della famiglia, quando aveva sei anni. Perché Silvio Berlusconi, dando vita a una coalizione tra diversi partiti- Forza Italia, Lega Nord, Alleanza Nazionale, Ccd -, riesce a vincere contro ogni pronostico. (Liberoquotidiano.it)

Secca anche la replica della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Noi non abbiamo paura delle etichette: siamo omofobi perché non siamo d'accordo sul ddl Zan. Salvini ha poi garantito che con la Lega al governo ddl Zan e Ius soli non passeranno. (ilGiornale.it)

Relatore del disegno di legge che porta il suo nome, Alessandro Zan è diventato uno dei politici più noti di questa legislatura per aver mantenuto dritta la barra di una proposta che affronta il tema della discriminazione di genere, tema che da mesi infiamma il dibattito politico. (varesenews.it)

Omofobia, Salvini: "Parlato con Gallagher di ddl Zan, lui si è esposto pubblicamente"

Tre i pilastri: il nuovo bipolarismo, il vaccino come libertà e il Pd come partito «delle imprese» e non solo dei lavoratori. La prima prova? (Corriere della Sera)

Modererà il dibattito Marco Giovannelli, direttore di Varesenews (varesenews.it)

Non mi pare così strano che ne abbiamo parlato, mi pare che lui sia colui che si è esposto pubblicamente sul tema". L'INCONTRO. Il faccia a faccia tra il segretario della Lega, Matteo Salvini, e il ‘ministro degli Esteri’ Vaticano mons. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr