Amichevole Italia-Germania: in centinaia restano fuori

tvprato.it SPORT

Festa di sport in campo, un po’ meno fuori. L’amichevole tra le nazionali di calcio Under 20 di Italia e Germania, disputata questo pomeriggio allo stadio Lungobisenzio, ha lasciato dietro di sé uno strascico di polemiche a causa del mancato accesso, in un primo momento, di qualche centinaio di spettatori. Nonostante il giorno feriale, l’evento – a ingresso gratuito – ha richiamato un gran numero di spettatori, probabilmente al di sopra delle aspettative degli stessi organizzatori, tanto che i circa 2.500 posti a disposizione nelle due tribune aperte per l’occasione, quella centrale e la curva ferrovia, si sono riempiti in poco tempo. (tvprato.it)

Su altri giornali

Un doppio pareggio contro Norvegia e i pari età tedeschi terminato per 1 a 1 . Ora la testa sarà prima ai sorteggi e poi alla rassegna vera e propria in programma dal 20 maggio all'11 giugno in Indonesia. (Tuttosport)

Per gli Azzurrini si tratta del secondo segno ‘X’ consecutivo,... (Tuttocampo)

Ma il problema non è tra di noi, il punto è che ci sono i campionati in corso con degli obiettivi da raggiungere e i club li capisco anche. Ecco le sue parole: "Miretti al Mondiale? Parleremo tra di noi, cercheremo soluzioni. (Juvenews.eu)

Finisce ancora 1-1, quindi senza vincitori né vinti. Italia e Germania, dopo aver impattato nel match di venerdì a Coverciano, pareggiano anche nel return match di lunedì mattina a Tirrenia. (Sprint e Sport)

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. Il romanista Volpato è la stella e c'è curiosità per Ndour, che ha fatto il suo esordio col Benfica. Da segnalare per la Germania la presenza di Kerim Calhanoglu, terzino di proprietà dello Schalke ma in prestito al Sandhousen, cugino dell'interista Hakan Calhanoglu: ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Giovane; Ndour, Prati, Zuccon; Volpato, Nasti, Ambrosino. (TUTTO mercato WEB)

Si è conclusa sull'1-1 la partita di Prato che ha visto di fronte le selezioni Under 20 di Italia e Germania, gara valida per il torneo Otto Nazioni-Elite League 2022/2023. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, col vantaggio dei teutonici firmato da Sieb al quale ha replicato Giuseppe Ambrosino cinque minuti più tardi. (Fcinternews.it)