Incidente sul lavoro nel Piacentino, grave una 26enne

News Mondo SALUTE

Una ragazza è in gravi condizioni dopo essere rimasta impigliata con i capelli nell’impianto di irrigazione.

Incidente sul lavoro in provincia di Piacenza.

Incidente sul lavoro nel Piacentino, la ricostruzione. La ricostruzione di quanto successo è ancora a vaglio degli inquirenti

Una ragazza di 26 anni è rimasta impigliata con i capelli nell’impianto di irrigazione in una azienda agricola.

CALENDASCO (PIACENZA) – Incidente sul lavoro in provincia di Piacenza nella giornata di lunedì 14 giugno. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto gli agenti della polizia ferrovia, i cui uffici sono a poca distanza, e gli ispettori della Asl che hanno avviato indagini per ricostruire la dinamica dell'infortunio al fine di stabilire se nel cantiere di lavoro sono state rispettate le normative atte a prevenire gli infortuni (Primocanale)

n carico di due quintali gli piomba all’improvviso sulla gamba: incidente sul lavoro ieri pomeriggio in un'azienda di costruzioni meccaniche di Spresiano. Non è in pericolo di vita ma l'incidente è stato molto serio. (Oggi Treviso)

Eppure, sono SEI ANNI CHE ATTENDIAMO IL DECRETO ATTUATIVO per la revisione! E’ dunque ormai necessario emanare il decreto attuativo relativo al Decreto Interministeriale del Maggio 2015. (Agricultura.it)

Intorno alle 8.30 una 25enne straniera, bracciante in un'azienda agricola, è rimasta incastrata in un cardano per l'azionamento di mezzi agricoli, in questo caso una macchina per attingere l'acqua da un pozzo. (La Pressa)

I due lavoratori sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati al pronto soccorso degli ospedali Civico e Policlinico. In mattinata un operaio edile è morto ad Avola, nel Siracusano, e un suo collega è rimasto ferito (Nuovo Sud)

I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo ormai senza vita di uno degli operai che era finito sotto le macerie, mentre l’altro operaio è stato trasportato dall’elisoccorso in ospedale Ancora un cantiere edile, questa volta a Siracusa, che ha coinvolto due operai, uno dei quali ha perso la vita. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)