Milan-Inter 0-3: disastro Romagnoli, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Milan-Inter 0-3: disastro Romagnoli, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi
MilanNews24.com SPORT

Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione.

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5).

Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Tonali, travolto nel primo tempo, cresce nella ripresa. Irriconoscibili - si legge - Saelemaekers e Rebic, qualcosina da Theo ma mai l'uragano di un tempo. (Milan News)

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal? (SerieANews)

E’ Lautaro Martinez ad aggiudicarsi il titolo di MVP di Milan-Inter: il Toro, autore di una doppietta, si aggiudica così i 5 punti. Alessandro Bastoni – 3 punti. 16. (passioneinter.com)

Milan, Romagnoli: 'Cadere fa parte del gioco, rialzarsi è un dovere'. Commenta Montolivo: 'Grande Ale!'

Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del derby perso 0-3 dal Milan contro i cugini dell’Inter. Ora siamo a 4 punti dalla vetta, dimentichiamo il primo posto e torniamo a giocare per divertirci. (Milan News)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr