Milan-Inter 0-3: disastro Romagnoli, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione.

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5).

Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

L'edizione odierna La Stampa si concentra sul momento che sta attraversando la Juventus, piena di cerotti e con l'umore dei giorni peggiori, fuori dalla zona Champions dopo essere scivolata al sesto posto a -11 dall'Inter capolista. (Tutto Juve)

Sono entrati inizialmente Darmian, Gagliardini e Sanchez, poi successivamente in due momenti diversi anche Young e Vidal. Si è parlato di una possibile irregolarità dell’Inter nel derby di ieri in fatto di sostituzioni. (MilanLive.it)

Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita Il passaggio del pullman del Milan in piazzale Axum e la corsa di alcuni tifosi per seguirlo fino all’imbocco del parcheggio sotterraneo del Meazza. (Calcio e Finanza)

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. La squadra di Conte ha giocato una delle sue migliori partite stagionali e il risultato è stato un 3-0 che ha lasciato poco spazio agli avversari. (SerieANews)

Insieme, uniti. Tra i commenti, quello dell'ex compagno Riccardo Montolivo: "Grande Ale!!! Non si molla". (Calciomercato.com)

Tonali, travolto nel primo tempo, cresce nella ripresa. La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (Milan News)