Trevisan-Bronzetti in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wta Rabat 2022

SPORTFACE.IT SPORT

Dopo la splendida vittoria ai danni di Muguruza, la giocatrice toscana si è ripetuta ed ha superato in due set l’olandese Rus.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di ottavi di finale tra Trevisan e Bronzetti

La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Trevisan-Bronzetti in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wta Rabat 2022. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Qualora ci fosse un derby italiano, avremmo la certezza di assistere, sabato, alla prima finale di una giocatrice italiana nel 2022. Martina Trevisan conquista la prima semifinale a livello WTA della propria carriera. (OA Sport)

30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. 40-AD Palla break Trevisan! Dritto contro dritto l’azzurra torna a vincere uno scambio trovando gli ultimi cm di campo. (OA Sport)

SportFair. Un’italiana sarà sicuramente in finale nel torneo WTA di Rabat: domani Trevisan e Bronzetti si sfideranno in un derby tutto azzurro in semifinale nel torneo marocchino. Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

Per entrambe si tratta della prima semifinale a livello di circuito maggiore. – Trevisan-Bronzetti, semifinale Wta Rabat 2022: RISULTATO in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

19 maggio 2022 a. a. a. Rabat, 19 mag. - (Adnkronos) - Sarà Lucia Bronzetti l'avversaria di Martina Trevisan in un inedito derby azzurro in semifinale al torneo Wta 250 di Rabat (terra, montepremi 251.750 dollari). (Liberoquotidiano.it)

La 28enne mancina di Firenze, numero 85 del ranking, batte 7-6 (7-4), 6-3, in poco più di due ore di partita, l'olandese Arantxa Rus, numero 75 del mondo e settima favorita del seeding. - Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr