Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo, la new entry della soap

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore. Massimo Poggio nasce ad Alessandria, in Piemonte, sotto il segno dell'Ariete, il 9 aprile del 1970; ha quindi 51 anni.

Ora è Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Massimo Poggio parla di Ezio Colombo. Nel corso di una recente intervista rilascia a TVSerial, l'attore che interpreta di Ezio Colombo, ossia Massimo Poggio, ha voluto parlare del suo personaggio. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha in riservo per noi la puntata di oggi 14 ottobre, dove ci aspetta qualcosa di particolare. Vediamo meglio insieme che cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle signore. (Leggilo.org)

Eccezionalmente lunedì, 18 ottobre, Il Paradiso delle Signore andrà in onda alle 14 e non alle 15,55 come di consueto. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: il ritorno inaspettato del personaggio. (YouMovies)

Umberto difenderà Flora. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 15 ottobre 2021, rivelano inoltre che Vittorio Conti e Flora che avranno un’accesa discussione. (NonSoloRiciclo)

Fatto sta che, ad un certo punto, Tina dovrà esibirsi al Circolo di fronte ad Orlando ed al produttore del film. (Tv Soap)

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi 14 ottobre: La vita di Stefania si complica: Gemma, gelosa del rapporto nascente tra sua madre e Stefania, farà di tutto per screditarla agli occhi degli altri. (SoloDonna.it)

Innanzitutto, vedremo Gloria ritornare al Paradiso ma la capocommessa ha preso un’importante decisione: non torna per restare ma per dare le dimissioni. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr