Coronavirus: Fca, Manley si riduce stipendio 50% per tre mesi. La lettera ai dipendenti

Nuova Società ECONOMIA

Ecco il testo della lettera:. “Cari Colleghe e Colleghi,. come prima cosa voglio ringraziarvi tutti per il vostro continuo sostegno nell’affrontare questi momenti senza precedenti.

Lo annunciato lo stesso Manley in una lettera ai dipendenti, resa nota da fonti sindacali.

Il coronavirus non è qualcosa di distante: è proprio qui, tra noi.

L’amministratore delegato di FCA, Mike Manley, si riduce lo stipendio del 50%, per tre mesi, per evitare una riduzione del personale dovuta alla crisi figlia dell’emergenza Coronavirus. (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scorsa settimana oltre 25.000 dipendenti hanno partecipato alle riunioni tenutesi in Latam, Nord America ed Emea, e altre ne sono previste per venerdì". "Proteggere la salute finanziaria dell'azienda è responsabilità di tutti - si legge nella lettera pubblicata da Repubblica -. (Tuttosport)

Il provvedimento riguarderà praticamente tutti i livelli gerarchici, dal presidente John Elkann ai dipendenti, passando per il CdA. General Motors effettuerà una riduzione degli stipendi del 20% per 60mila dipendenti tra ingegneri, impiegati, quadri e altri. (Money.it)

Si spiega così la scelta di Michael Manley, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, di auto ridursi lo stipendio del secondo trimestre del 50%. Il coronavirus non è qualcosa di distante: è proprio qui, tra noi. (TorinOggi.it)

E Manley (Fca) si dimezza lo stipendio Il ceo Fca chiede sacrifici anche ai lavoratori del gruppo: «Accettate differimento temporaneo del 20% dello stipendio» di Antonio Larizza. 2' di lettura. Anche Ferrero premia gli operai che hanno garantito la continuità aziendale nell’emergenza coronavirus (Il Sole 24 ORE)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ridurrà temporaneamente del 20% gli stipendi dei suoi dipendenti in tutto il mondo con l’obiettivo di evitare licenziamenti per via dell’emergenza coronavirus, secondo quanto riferito da The Detroit News. (ClubAlfa.it)