"Sono io che ho visto la leonessa. E gli animali li so riconoscere"

LA NAZIONE INTERNO

E gli animali li so riconoscere».

Oggi, a meno di nuove segnalazioni, le battute con il dispiegamento di forze visto ieri non si ripeteranno.

Perché il felino a cui ieri si è dato la caccia a Radi non si è trovato trovato al termine delle ricerche dei vigili del fuoco interrotte ieri sera, a buio, dopo aver usato droni e termocamera.

Era girato, quando ha caricato sulle zampe posteriori per muoversi la sensazione che fosse un felino, una leonessa in quanto senza criniera

Siena, 24 marzo 2021 - «Sono io che ho visto la leonessa. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti stanno facendo ricerche con l’elicottero che sta sorvolando la zona di Radi ma non risultano altre segnalazioni nè avvistamenti. E’ giallo in provincia di Siena, dopo che in mattinata si è diffusa una voce insistente, tramite i social, circa l’avvistamento di un presunto animale feroce. (Il Dubbio)

I vigili del fuoco stanno monitorando la campagna senese alla ricerca di un leone, la cui presenza è del tutto inspiegabile. Una storia incredibile che arriva dalla provincia di Siena, dove è stata aperta una caccia al felino dopo una segnalazione particolare. (Notizie.it )

Poi potrei fare quelle rare uscite, che ho cercato di fare, ma il mio annuncio è rimasto inascoltato: "A.A.A. “Trovo insensato che vengano vaccinati prima gli ottantenni dei fragili, ci sono degli ottantenni in condizioni migliori delle mie. (Yahoo Notizie)

Massicce ri… - GazzChianti : GAIOLE IN CHIANTI - Leonessa nelle campagne del senese? Ricerche in corso, anche con l’elicottero (Di martedì 23 marzo 2021) “Una Leonessa a spasso per le strade sterrate di Radi“. (Zazoom Blog)

Quello che abbiamo visto era un grosso animale selvatico. "Nessun avvistamento di un grosso felino", conferma Massimo Raffaelli del comando di Siena che era a bordo. (La Nazione)

Fiato sospeso in provincia di Siena, nel territorio comunale di Monteroni d'Arbia, dove appunto ci sarebbe stato l'avvistamento. E nelle campagne del Senese scatta la psicosi da felino, con ricerche a tappeto e l'ingresso in campo anche dei droni. (LA NAZIONE)