Coronavirus | rischia di meno chi ha il gruppo sanguigno 0 | le possibili cause in una ricerca

Zazoom Blog SALUTE

Uno studio della Società americana di Ematologia, pubblicato sul portale Blood Advances, conferma sul sito ‘La Legge per tutti’ un’ipotesi formulata nei mesi scorsi.

Per questo il governo vaglia in queste… -. Ultime Notizie dalla rete : Coronavirus rischia Covid, Natale a rischio lockdown.

Coronavirus, rischia di meno chi ha il gruppo sanguigno 0: le possibili cause in una ricerca (Di venerdì 16 ottobre 2020) Ci sarebbe un gruppo sanguigno meno esposto al contagio da Coronavirus. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Inoltre, i pazienti A e AB restavano ricoverati più a lungo in terapia intensiva», spiega il sito web. (Silenzi e Falsità)

Ecco quale e perché. In questi giorni è giunta la conferma da uno studio della società statunitense di Ematologia pubblicato sul portale ‘Blood Advances’, secondo cui le persone che hanno come gruppo sanguigno quello ‘0’ sono meno esposti al contagio da Covid-19. (Stylo24)

Coronavirus, c’è correlazione col gruppo sanguigno: ecco chi si ammala di più. by Deborah Sartori. Le persone appartenenti al gruppo sanguigno 0 avrebbero meno probabilità di ammalarsi di Covid-19. Il risultato ha evidenziato appunto come le persone con gruppo sanguigno 0 positive al Covid-19 siano in numero decisamente minore rispetto a quelle con gruppo sanguigno A, B e AB. (Sportface.it)

Lo studio danese è stato condotto su più di 7.000 persone positive al coronavirus ed ha rilevato che circa il 38,4% aveva il gruppo sanguigno 0, mentre il 44,4% era del gruppo A. Nella città di Wuhan il 34% degli abitanti appartiene al gruppo sanguigno di tipo A mentre il 32% del tipo 0. (Money.it)

Coronavirus, un gruppo sanguigno è meno esposto al contagio: lo studio. Coronavirus, un gruppo sanguigno è meno esposto al contagio. (brevenews.)

Recenti studi hanno dimostrato che ci sono dei gruppi sanguigni che rischiano meno rispetto agli altri in caso di contagio Covid. Gli esperti dell’ Odense University Hospital dell’Università della Danimarca attraverso uno studio hanno constatato che ci sono dei gruppi sanguigni che rischiano di meno rispetto ad altri. (BlogLive.it)