Il dirigibile Goodyear sorvola Milano e Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dirigibile operativo in Europa è un dirigibile semirigido Zeppelin NT di marca Goodyear.

Malachy Tuohy, Head of Communications, Consumer Europe, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di portare il Goodyear Blimp in Italia.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 luglio 2021 - Dopo il ritorno nei cieli dello scorso anno, il Goodyear Blimp sta visitando molte altre città ed eventi nel 2021, inclusa la città di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Da ultimo a primo: in rimonta Alessio Rovera ha vinto la 6 Ore di Monza, terzo round del Mondiale Endurance 2021, al volante della Ferrari 488 GTE del team AF Corse. Ora aspettiamo Le Mans, è la gara sulla quale puntiamo: uno perché è le Mans e due perché vale 50 punti!”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Basta alzare gli occhi al cielo e tenere pronto il telefono: in palio un set di pneumatici Goodyear. Avvista il dirigibile Goodyear in volo. Scatta una foto. Pubblicala sul tuo account Facebook o Instagram con l’hashtag #FollowGoodyear. (Gripdetective)

Movimentato dall’azienda Deutsche Zeppelin-Reederei GmbH di Friedrichshafen (Germania), questo dirigibile è uno Zeppelin NT, sigla di “Neue Technologie”. Dirigibile Goodyear fa tappa anche in FVG! (triestecafe.it)

Leggi ora: tutte le news su Goodyear. Ultima modifica: 16 luglio 2021 Da lì, è partito questa mattina alla volta di Milano sorvolando Venezia, Padova e Verona. (QN Motori)

Il primo dirigibile della Goodyear Tire and Rubber Company si alzò in volo nel 1912, ma solamente nel 1917 arrivò il "tipo b" su richiesta della Marina degli Stati Uniti d'America. (Monza Today)

Il dirigibile Europa è un modello di ultima generazione semirigido Zeppelin Nt di marca Goodyear: ad oggi è il più grande del suo genere al mondo. PADOVA. Intorno alle 11 di venerdì mattina il dirigibile Goodyear ha sorvolato Padova e provincia nel suo viaggio per raggiungere Milano e Monza, dove resterà fino a domenica anche per fornire una copertura aerea a una storica gara di motori. (Il Mattino di Padova)