La Blue Origin di Bezos apre le prenotazioni per i viaggi nello spazio

Forbes Italia ECONOMIA

Puoi comprare il primo posto su #NewShepard.

Sul sito di Blue Origin si legge anche un succinto “manifesto” con cui Bezos parla ai potenziali turisti spaziali.

Se aprite il sito di Blue Origin, infatti, troverete il modulo digitale per iscriversi e prenotarsi per un biglietto.

Oltre a quella della Virgin Galactic di Richard Branson e di Space X, messa a punto dal miliardario Elon Musk, arrivano anche i biglietti di Blue Origin di proprietà dell’altro miliardario Jeff Bezos. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri media

Celebrerà il Primo Maggio davanti al centro Amazon di Rieti. Big Pharma, i produttori di mascherine, Amazon hanno realizzato più utili rispetto […] (Il Fatto Quotidiano)

(Stati Uniti) - La rivista Forbes ha comunicato che il ceo di Amazon Jeff Bezos ha ritoccato il record del suo patrimonio. (Tuttosport)

Blue Origin, però, ha presentato una protesta all’agenzia federale che indaga sulla spesa pubblica, contestando la decisione. In un angolo c’è Jeff Bezos, il fondatore della compagnia missilistica Blue Origin e la persona più ricca del mondo. (Nicola Porro)

Amazon stima ricavi tra 110,0 e 116,0 miliardi nel secondo trimestre del 2021. Redazione Webnews,. I primi tre mesi del 2021 sono stati il miglior trimestre della storia di Amazon. (Webnews.it)

Sfida a due per la corsa verso la Luna, Jeff Bezos fa causa contro la Nasa, che ha scelto di andare avanti solo con SpaceX. (News Mondo)

Non contento, ha pubblicato un ulteriore e pungente tweet raffigurante l’articolo originale del New York Times relativo all’annuncio di Blue Origin, modificando la foto di apertura del pezzo ribattezzandolo “Blue Balls” (Palle Blu) (Il Fatto Quotidiano)