SKY - Favola Osimhen: vendeva buste d'acqua ai semafori, ora lo vuole il Napoli

Napoli Magazine SPORT

Una condizione sociale che lo constringe a pensare a tutto meno che al calcio, almeno nei primi anni di età.

avola Osimhen: vendeva buste d'acqua ai semafori, ora lo vuole il Napoli. "Dio è buono", questo significa Osimhen nel dialetto nativo di Ishan, gruppo etnico che popola alcune zone del sud della Nigeria.

Le bustine d'acqua vendute ai semafori sono ormai un ricordo, ma l'esplosione di Osihmen è ancora rimandata. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. (alfredopedulla.com)

Osimhen è rimasto impressionato dal tecnico calabrese e dopo avergli parlato a lungo nelle scorse settimane si è convinto ad accettare la proposta azzurra. Victor Osimhen sarà il primo colpo estivo del Napoli e anche il più caro della sua storia. (Sport Mediaset)

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. (Il Mattino)

Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. Ma per riavvicinarsi un po' al quarto posto la squadra di Gattuso deve necessariamente fare il colpo a Bergamo. (La Repubblica)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. Queste le parole riguardo l'incontro che c'è stato oggi tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:. (Calciomercato.com)

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)