Audi dopo le polemiche ritira lo spot con la bambina che mangia la banana | “Sessista e provocatorio”

Zazoom Blog ECONOMIA

Audi dopo le polemiche ritira lo spot con la bambina che mangia la banana: “Sessista e provocatorio” (Di martedì 4 agosto 2020) Audi ritira lo spot con la bambina che mangia la banana dopo le polemiche, il ritiro dello spot incriminato.

Lo slogan dello spot recita: “Lascia che il tuo cuore batta più forte.

Leggi su tpi. rosatoeu : Audi ritira lo spot con la bambina che mangia la banana: 'Sessista e provocatorio'. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un sistema che sfruttando una rete di ecu connesse su vettura, presidia man mano sempre più elementi delle sospensioni e della trazione, del motore. Ecco, motore, elettrificato e gestito da centraline sempre più evolute, da unire al telaio, anch’esso oggi gestito elettronicamente, se l’auto è di quelle premium con sospensioni elettroniche e quattro ruote sterzanti. (Automoto.it)

Ovviamente la presenza di questo supercomputer non significa molto per il guidatore e per il modo in cui interagisce con l’auto e di certo non cambia l’esperienza di guida. Supercomputer Audi in tutta la gamma. (Tech Princess)

La nuova sfida. L’obiettivo della Casa dei quattro anelli oggi è quello di integrare in un’unica unità di controllo le tecnologie utilizzate per telaio e powertrain. Il sistema infatti promette di far interagire in modo più efficace non soltanto i dispositivi per la dinamica, ma anche quelli relativi al powertrain e al sistema di frenata rigenerativa. (Motor1.com Italia)

A scatenare la bufera non è stata la bambina in sé, ma la sua posa provocatoria e controversa che ostenta sul muso della vettura rosso fiammante. Indossando un giubbino di jeans e un abitino a fiori, la bambina con tanto di occhiali rosa è stata ripresa mentre è intenta a mangiare una banana. (Fidelity News)

In una serie di tweet, l’azienda ha detto: “Ti sentiamo e mettiamo le cose in chiaro: Ci prendiamo cura dei bambini“. L’azienda ha continuato dicendo che la RS4 Avant è un’auto familiare ed è per questo che nella campagna pubblicitaria hanno messo in mostra diversi membri della famiglia. (Autoprove.it)

Uno dei tre ex consiglieri è accusato, inoltre, di non avere denunciato nulla pur di entrare nel consiglio di gestione nel 2016 e di percepire (in modo fraudolento, a detta della procura) il relativo salario. (Quattroruote)