Primo successo di Bagnaia in MotoGP, batte Marquez ad Aragon

Primo successo di Bagnaia in MotoGP, batte Marquez ad Aragon
Qui News Valdichiana SPORT

(ITALPRESS)

Completa il podio Joan Mir (Suzuki), in difficoltà il leader del Mondiale Fabio Quartararo, solamente ottavo ma con un margine ancora rassicurante, 53 punti proprio su Bagnaia.

(SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia vince il GP di Aragon di MotoGP.

Ci avvicinavamo ma ogni volta succedeva qualcosa, è un sogno portare a casa la prima vittoria.

Il pilota italiano su Ducati conquista la prima vittoria in top class, resistendo agli attacchi di Marc Marquez (Honda) negli ultimi giri pieni di sorpassi e controsorpassi. (Qui News Valdichiana)

La notizia riportata su altri giornali

La mia posizione in griglia è negativa, ma non sono riuscito a sfruttare tutto il mio potenziale. So solo che faremo sicuramente il team di MotoGP, per il quale stiamo già lavorando molto duramente. (SportFair)

Nella top 5 Aleix Espargaro, quinto, seguito da Rins e Jorge Martin. 15° Valentino Rossi, che conferma di non avere trovato le giuste condizioni per divertirsi in pista ad Aragon (SportFair)

Il francese è stato superato all'ultimo da Jack Miller, conquistando in ogni caso un terzo posto in qualifica che lo può far ben sperare per la gara di domani. La prima fila del Gran Premio di Aragon viene completata da Fabio Quartararo. (Tuttosport)

GP d'Aragon, LIVE Gara | Diretta testuale

(SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia conquista la pole position nel GP di Aragon. Terza piazza per il leader del Mondiale, il francese Fabio Quartararo (Yamaha) mentre lo spagnolo Marc Marquez (Honda) aprirà la seconda fila con la quarta posizione davanti ai connazionali Jorge Martin (Ducati) e Aleix Espargaro (Aprilia). (TG-PRIMARADIO)

Le aspettative del nove volte iridato per domani sembrano essere tutte sul suo "allievo" Pecco Bagnaia. Infine, gli è stato chiesto se ci fossero aggiornamenti sulla sponsorizzazione per il team VR46 in MotoGP, ma Rossi ha glissato sull'argomento. (Motorsport.com Svizzera)

So che Marquez non è al 100%, ma oggi con la voglia di vincere che avevo, ho cercato di fare del mio meglio ed è un sogno realizzato" lle dichiarazioni del parco chiuso arriva anche Pecco Bagnaia, vincitore del GP di Aragon: "Un sacco di emozioni oggi, sono davvero felice. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr