Almeno cinque morti quando un'auto si schianta contro una parata di Natale in Wisconsin

TecnoSuper.net ESTERI

Almeno cinque persone sono state uccise e più di 40 sono rimaste ferite quando un’auto si è imbattuta direttamente nella parata di Natale nel sobborgo di Milwaukee a Bouakesha, nel Wisconsin.

Una persona è stata arrestata e l’auto del presunto autore è stata confiscata

Improvvisamente, l’allegra parata di Natale si è trasformata in un incubo.

Un veicolo ha superato i posti di blocco e si è diretto ad alta velocità nella strada dove si stava svolgendo la sfilata di Natale. (TecnoSuper.net)

Su altre fonti

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada. Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Il Gazzettino)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. (Fremondoweb)

È questa la pista principale che stanno seguendo gli investigatori nelle indagini sul Suv che ieri è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura. Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse "conforto e gioia" (tvsvizzera.it)

"Poi abbiamo visto gente scappare o cessare di piangere, c'erano molte persone ferite a terra", ha aggiunto La polizia ha riferito di aver ritrovato il veicolo e arrestato "una persona di interesse". (Punto Agro News.it)

“Siamo genitori, siamo vicini di casa, siamo feriti, arrabbiati e tristi” hanno detto le persone che hanno parlato alla veglia A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Contenuto esterno. A Waukesha, nel Wisconsin, un'auto ha investito diverse decine di persone durante una sfilata di Natale, uccidendo cinque persone e ferendone una quarantina. L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr