Cagliari Real Vicenza: come e dove vederla, dal vivo o in streaming

Cagliari News 24 SALUTE

Le info sulla prima amichevole stagione della squadra di Semplici. Sabato 17 luglio il Cagliari scenderanno in campo a Pejo contro il Real Vicenza: la gara, aperta al pubblico, verrà trasmessa in diretta sui canali social del Club.

Per assistere all’amichevole i tifosi, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, dovranno scaricare gratuitamente qui il proprio biglietto d’ingresso e presentarsi muniti di green pass o esito negativo di un tampone svolto nelle 48 ore precedenti

Cagliari-Real Vicenza: come e dove vederla, dal vivo o in streaming. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, compie oggi 54 anni: gli auguri speciali da parte del club rossoblù – . Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 54 candeline sulla torta. (Cagliari News 24)

Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist A fare la differenza – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è stato Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Le indicazioni più interessanti arrivano dalla formazione, visto che Semplici ha schierato un 3-4-1-2/3-4-2-1 con Pereiro alle spalle di Joao Pedro (che si abbassa) e Simeone. ✅ CAGLIARI-Real Vicenza 16-1. (SOS Fanta)

Si tratta di Edoardo Gorini, già allenatore in seconda nel club calabrese non appena appese le scarpe al chiodo nel 2013/2014; vice allenatore di Roberto Venturato per 270 partite e e 44 panchine con Claudio Foscarini. (Calcio In Pillole)

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Dove vedere amichevole Napoli-Bassa Anaunia in streaming gratis. (SuperNews)

Tra biancazzurri e Cagliari ci sono già state d'altronde delle conversazioni avanzate: si respira fiducia, anche se ancora la trattativa non è chiusa. Ma l'attaccante argentino, nel frattempo, si allena al massimo agli ordini di mister Semplici e gioca dal 1' la prima amichevole contro il Real Vicenza (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr