Cagliari Real Vicenza: gli undici titolari scelti da Semplici

Cagliari News 24 SALUTE

Leonardo Semplici ha scelto i primi undici titolari della stagione che scenderanno in campo contro il Real Vicenza. Il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha scelto i primi undici della stagione che scenderanno in campo contro il Real Vicenza.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Walukiewicz, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cittadella nella giornata di oggi ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore che guiderà il club nel campionato di Serie B. ✍🏻Da oggi 𝐄𝐃𝐎𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐆𝐎𝐑𝐈𝐍𝐈 è ufficialmente la prima guida dei granata (Calcio In Pillole)

Tra biancazzurri e Cagliari ci sono già state d'altronde delle conversazioni avanzate: si respira fiducia, anche se ancora la trattativa non è chiusa. Ma l'attaccante argentino, nel frattempo, si allena al massimo agli ordini di mister Semplici e gioca dal 1' la prima amichevole contro il Real Vicenza (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, compie oggi 54 anni: gli auguri speciali da parte del club rossoblù – . Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 54 candeline sulla torta. (Cagliari News 24)

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Dove vedere amichevole Napoli-Bassa Anaunia in streaming gratis. (SuperNews)

Personi. Formazione – Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone ✅ CAGLIARI-Real Vicenza 16-1. Gol – Simeone (5), Joao Pedro (3), Ceter (3), Cerri (3), Pereiro, aut. (SOS Fanta)

Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist Il Cagliari conclude il suo primo test-match contro il Real Vicenza con una vittoria per 16-1: è Simeone a fare la differenza. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr