Cagliari, il primo gol della stagione lo sigla il Cholito Simeone

Cagliari News 24 SPORT

Il primo gol stagionale per la formazione rossoblù di Leonardo Semplici è stato messo a segno dal cholito Giovanni Simeone; che nel corso del primo tempo è andato in rete per quattro volte

Il primo gol della stagione rossoblù è stato messo a segno da Giovanni Simeone nell’amichevole contro il Real Vicenza. Nell’amichevole di Pejo contro il Real Vicenza sono piovuti gol a grappoli nella sola prima frazione di gioco. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Braccio destro di Venturato per 270 gare e 6 stagioni, prima 2 campionati a fianco di Foscarini. ✍🏻Da oggi 𝐄𝐃𝐎𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐆𝐎𝐑𝐈𝐍𝐈 è ufficialmente la prima guida dei granata (Calcio In Pillole)

All’ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale. Personi. Formazione – Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone (SOS Fanta)

Il Cagliari conclude il suo primo test-match contro il Real Vicenza con una vittoria per 16-1: è Simeone a fare la differenza. Inizio scoppiettante per il Cagliari che è uscito vittorioso contro i dilettanti del Real Vicenza nel primo test-match della stagione durante il ritiro a Pejo (Cagliari News 24)

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Una volta acquistato il match, l’abbonato potrà seguire il match in streaming gratis sull’applicazione Sky-Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili. (SuperNews)

Ma l'attaccante argentino, nel frattempo, si allena al massimo agli ordini di mister Semplici e gioca dal 1' la prima amichevole contro il Real Vicenza Buone sensazioni sul campo in vista del suo possibile trasferimento in Ligue 1, visto che oggi - come raccolto da TMW - in pole position c'è sicuramente l'Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, compie oggi 54 anni: gli auguri speciali da parte del club rossoblù – . Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 54 candeline sulla torta. (Cagliari News 24)