PS5, il gioco di lancio Godfall svela il suo gameplay in un breve video

Godfall è uno dei pochi giochi di lancio annunciati per PS5 finora e dunque suscita grande curiosità nella community, pertanto può risultare particolarmente interessante questo breve video di gameplay che è stato pubblicato in maniera non ufficiale.

Nel filmato vediamo un veloce montaggio di scene d'azione tratte dunque da Godfall, nuovo action game da parte di Counterplay Games e Gearbox Software, caratterizzato da una particolare ambientazione che mischia elementi high fantasy con altre caratteristiche. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Non ci era dato sapere, invece, se quanto visto stesse girando su PC, o su un devkit della console next-gen. Nel corso della giornata di martedì, vi abbiamo riferito del leak del completo video di presentazione del gameplay di Godfall, videogioco di Counterplay in arrivo su PC e PS5. (Spaziogames.it)

Un video spettacolare e ricco di dettagli che però, a quanto pare, mostra una versione PC di Godfall vecchia un anno. Possiamo dirvi che il trailer di Godfall che sta circolando in queste ore arriva da una versione per PC vecchia di un anno che usiamo internamente per le presentazioni. (Multiplayer.it)

Come saprete, il video è stato trafugato ed è realizzato con una versione ancora non rifinita del gioco, quindi non prendetelo come definitivo. Godfall è il primo gioco per PS5 annunciato ufficialmente, quindi vederne il primo video di gameplay completo farà sicuramente piacere a tutti quelli che sono in attesa della nuova console di Sony. (Multiplayer.it)

Ci è voluto poco a far partire qualche discussione in rete, tirando fuori anche rumor precedenti che riguardavano la possibilità che le esclusive Sony possano effettivamente approdare anche su PC. (Tom's Hardware Italia)

Per la prima volta un gioco riportato su PlayStation.com ha la dicitura Windows PC accanto a quella di una console di Sony, in questo caso PS5. Vedere scritto Windows PC su PlayStation.com ha fatto subito pensare al nuovo ruolo di Sony come publisher multipiattaforma. (Multiplayer.it)

Vi aspettate un sistema di combattimento dotato di un certo spessore o un'esperienza più leggera, focalizzata sui numeri del loot piuttosto che sull'impegno necessario per ottenerlo? Tecnicamente la build mostrata corrisponde alla vostra idea di grafica next-gen? (Multiplayer.it)