Tentato omicidio Belmonte Mezzagno, la vittima ha cercato di investire con l’auto i killer

BlogSicilia.it INTERNO

Secondo le prime indagini i due killer a bordo di una moto hanno affiancato l’imprenditore edile e hanno fatto fuoco.

Indagini dei carabinieri del reparto operativo. Giuseppe Benigno, 45 anni, scampato miracolosamente all’agguato ieri sera a Belmonte Mezzagno ha cercato di investire con la sua Bmw i due killer.

Una volta ferito in modo leggero da un colpo di arma da fuoco, l’uomo alla guida dell’auto ha cercato di colpire la moto sulla quale viaggiavano i killer. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Fino a ieri era un allarme, adesso sembra essere diventato molto di più di un semplice rischio. Ma tornando alla revoca dei finanziamenti Palermo e le città del Sud hanno grandi responsabilità da scontare. (BlogSicilia.it)

Sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona di via Kennedy per cercare di risalire ai due killer. In queste ore proseguono le indagini condotte dal reparto operativo dei carabinieri e coordinate dalla Dda. (La Sicilia)

Due uomini in sella a una moto lo avrebbero affiancato e avrebbero poi esploso i colpi, due dei quali lo hanno centrato senza però ucciderlo. Ieri è stato accompagnato dai familiari all'ospedale Civico per essere soccorso dopo l'agguato. (Giornale di Sicilia)

A Belmonte Mezzagno la mafia sembra essere in fibrillazione dopo le dichiarazioni del pentito Bisconti. A Belmonte Mezzagno è il terzo agguato dall’inizio dell’anno, il primo non mortale. (Diretta Sicilia )

Con il capitale frutto delle attività, sarebbero così stati effettuati altri investimenti, con l'apertura del supermercato in via Danimarca e parte della società proprietaria della discoteca. Nel dettaglio, sono stati confiscati sulla base delle indagini patrimoniali condotte dalla Divisione Anticrimine della questura. (Live Sicilia)

Nell'era Musumeci, l’Ars ha approvato una proroga al termine per il passaggio dei lavoratori e della funzione di Riscossione nell’Ader, l’Agenzia delle Entrate e della Riscossione. L’Esa sta per ricevere un maxi bonifico di 20 milioni di euro mentre di liquidazione dell’ente non si è più parlato. (Live Sicilia)