Cuneo, uccisa donna davanti all’ipermercato: preso l’assassino

Notizie.it INTERNO

Lui, divorziato, potrebbe averla incontrata due anni fa proprio in uno di quei locali.

Un militare ha ucciso una donna di 44 anni nel parcheggio dell'Auchan di Cuneo: il killer ha atteso gli investigatori.

Cuneo, donna uccisa: la ricostruzione. Secondo le prime ricostruzioni Borgheresi ed Apostolides erano giunti assieme nel parcheggio dell’Auchan.

La donna si chiamava Mihaela Apostolides, 44 anni, romena mentre il suo carnefice è Francesco Borgheresi, 41 anni, militare originario di Firenze (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Stavamo insieme ma non ce la facevo più, mi aveva chiesto molti soldi durante il lockdown» ha detto Borgheresi durante l’interrogatorio. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. Per questo omicidio è stato fermato un uomo che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere il compagno della 44enne di origine romena. (News Mondo)

Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. (TorinOggi.it)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. È morta così Mihaela Apostolides, 44 anni, originaria di Bucarest, in Romania, ma da qualche anno residente a Uccisa su un'auto a colpi di pistola, nel parcheggio di unalla periferia di. (Leggo.it)

Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. La vittima è una giovane donna di 44 anni, Mihaela Apostolides, nata a Bucarest e residente in via Bodoni a Saluzzo. (Corriere della Sera)

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. I banchi non alimentari di piazza Seminario andranno in via Roma (la doppia fila supererà probabilmente il municipio), con passaggi fino a 5 metri, eventuali sensi unici fra gli stand e parziale pedonalizzazione di piazza Galimberti. (La Stampa)