Volkswagen scende in campo con la Nazionale italiana di calcio

la Repubblica SPORT

ROMA – Volkswagen insieme alle nazionali italiane di calcio. L’accordo siglato tra la divisione italiana del brand, in qualità di automotive partner, e la Federazione italiana giuoco calcio (Figc) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 e vedrà il marchio tedesco al fianco delle squadre azzurre (maschili e femminili) in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. La partnership tra Volkswagen e Figc debutterà domani in occasione del match Italia – Inghilterra, in programma a Napoli, e proseguirà nel biennio con tutte le squadre azzurre delle varie discipline associate (futsal, beach soccer ed e-sport). (la Repubblica)

Su altre testate

Un importante accordo è stato raggiunto tra la Volkswagen e la Figc: il marchio tedesco diventa Automotive Partner delle Nazionali Italiane di calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo Volkswagen annuncia la sua nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il biennio 2023-2024 . Calcio e motori, un binomio sempre più frequente. (Tuttosport)

Calcio ora per ora La partnership tra Esselunga e Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata (Sport Mediaset)

L’accordo tra la Divisione italiana del brand e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) prevede una partnership per il biennio 2023-2024 che vedrà il marchio tedesco al fianco degli Azzurri e delle Azzurre in occasione dei più importanti appuntamenti calcistici internazionali. (Avvenire)

Ufficializzata una nuova collaborazione commerciale e la separazione tra la Federcalcio e la FIAT dopo anni di partnership. (AreaNapoli.it)

La partnership tra l’azienda leader della grande distribuzione e la Figc è stata annunciata al Centro Tecnico Federale di Coverciano Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga, ha commentato: “Siamo veramente felici di poter accompagnare gli azzurri nelle sfide dei prossimi anni, con tutta la forza delle nostre persone e dei nostri clienti che saranno con noi, partita dopo partita, a fare il tifo per l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)