LIVE TMW - Supercoppa all'Inter, a breve le parole di Allegri in conferenza stampa

LIVE TMW - Supercoppa all'Inter, a breve le parole di Allegri in conferenza stampa
TUTTO mercato WEB SPORT

live Juve ko, Allegri: "Tante cose positive, negativo aver perso.

Si conclude qui la conferenza stampa di Allegri

"Prendiamo solo le cose positive - inizia il tecnico livornese - nonostante le difficoltà è stata partita vera.

Inizia la conferenza stampa.

Ci sono tante note positive, l'unica è aver perso la coppa e averlo fatto a pochi secondi dalla fine".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quanto è bello vincere così? Un messaggio per i tifosi:. "Vi voglio ringraziare per tutto il sostegno che ci date sempre e forza Inter” (Fcinternews.it)

Gagliardini contro la Lazio è stato tra i migliori e oggi non ha giocato nemmeno un minuto, di volta in volta devo fare delle scelte e ora ho quattro attaccanti in grande condizione”. (Virgilio Sport)

Inzaghi è stato bravissimo e ci ha dato tanto, imprevedibilità, attacchiamo in tanti. Abbiamo tanta libertàe siamo tutti felici per come stiamo andando e vogliamo continuare (fcinter1908)

Inzaghi: “Per l’Inter era passato troppo tempo”. Poi ‘replica’ a Sanchez

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

“CONCORDI”. “Non voglio più vedere Alex Sandro in campo”, è il commento a bruciapelo. “Non si può. Alex Sandro non ha azzeccato uno stop, un passaggio, un controllo (Virgilio Sport)

Dobbiamo continuare così, erano dodici anni anni che l’Inter non vinceva una Supercoppa. L’Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus allo scadere dei supplementari grazie alla rete di Sanchez. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr